MOEL Srl

Moel


MOEL Srl è ubicata nel comune di Montespertoli, in prossimità della città di Firenze, si estende su una superficie di 20000 metri quadri di cui 6000m² coperti. Decenni di esperienza nel settore, l’ampia gamma dei prodotti e il loro elevato standard qualitativo consentono all’azienda di essere presente con successo sul mercato mondiale esportando in tutti i continenti.

Importante punto di forza della MOEL® Srl è la grande versatilità dei suoi impianti produttivi che le consentono di differenziare e personalizzare ogni tipo di pellicola in modo tale da poter soddisfare le richieste di ogni cliente.

Scrupolose analisi sulle materie prime e sui prodotti finiti, in aggiunta ai test condotti all’interno del proprio laboratorio, assicurano l’immissione sul mercato di prodotti di alta qualità e conformi alle sempre più stringenti normative nazionali ed europee.

Inoltre, l’attenzione verso lo sviluppo di un mercato sempre più sensibile al rispetto dell’ambiente completa il profilo di un’azienda che produce diversi tipi di film plastici che, per la loro composizione chimica e l’alta tecnologia utilizzata, sono riciclabili al 100%.

Logo Moel